Punti di Forza

VANTAGGI verso i CLIENTI del CONDOMINIO

  • Nel giorno prestabilito per la rilevazione delle letture, il tempo richiesto al cliente, al fine di presenziare per dare accesso al contatore acqua è di soli 15 / 30 minuti;
  • Possibilità di usare un applicazione gratuita al fine di inviare la foto del contatore;
  • Facilità di lettura degli elaborati di calcolo;
  • Sportello dedicato al cliente che richiede spiegazioni sull’ addebito prima di effettuare il pagamento della propria quota acqua.  
  • Possibilità di usufruire dei MC non consumati dagli altri condomini, che comunque Acquedotto Pugliese mette a disposizione per tutto lo stabile su ogni bolletta; in quanto il rapporto contrattuale condominiale è 1 a “x” e non 1 a 1.

VANTAGGI verso chi AMMINISTRA il CONDOMINIO

  • Sollevamento da ogni responsabilità verso riferimenti tecnici relativi agli addebiti acqua ricevuti, rimandando eventuali condomini al nostro sportello dedicato;
  • Consegne puntuali degli elaborati;
  • Dimensione degli elaborati di calcolo, da consegnare ai condomini e quindi da allegare alle Vs. ricevute e/o avviso di pagamento, di pratico utilizzo;
  • Possibilità di effettuare bilanci consuntivi tra entrate ed uscite per quanto concerne la gestione acqua dell’ intero anno trascorso.

Tutti i dati da noi trattati, rispettano il Decreto Legislativo 2003/196 per il Garante della Privacy.